IL MATERASSO SI SCEGLIE SECONDO LE PROPRIE NECESSITÀ FISICHE

In primo luogo peso e altezza.

Dunque, prendetevi mezza giornata di tempo, indossate abiti comodi e recatevi al punto vendita Blu Company® più vicino a voi.

Anche se vi sembrerà di potervi orientare da soli, non abbiate timore di chiedere ogni tipo di informazione. Nei centri Blu Company® troverete personale qualificato in grado di soddisfareogni vostra curiosità. Abbiate particolare cura nel farvi spiegare le caratteristiche del prodotto che state per acquistare e la relativa manutenzione ottimale.

Fatevi consigliare, ma non dirigere: dopotutto, a dormire sul materasso sarete voi.

GARANZIA SUI PRODOTTI

logo cen
I prodotti Blu Company® vengono garantiti sulla base delle normative europee del CEN (Comitato Europeo di Normazione). La qualità dei materiali usati e il modo in cui vengono prodotti e assemblati determinano la durata del materasso.

Il materasso deve inoltre essere appoggiato correttamente su basi di sostegno appropriate che, come già indicato sull’opuscolo, vengono identificate come migliori nelle reti a doghe, di qualità e non usurate. Un prodotto sbagliato può determinare non solo la perdita del confort, ma compromettere l’integrità del prodotto stesso.

Per assicurarsi l’affidabilità e la durata, è necessario scegliere materiali di qualità.