BLU GAIA MEMO BREEZE


Ergonomico Ortopedico

L’unione dell’elevato sostegno e dell’ottima elasticità del Waterlily™ Gaia multistrato abbinata ad una lastra in Memory Breeze da 7 cm, garantisce un prodotto altamente confortevole. Consigliato a chi vuole avere due dormite eccellenti ma assolutamente differenti tra di loro, una più morbida e avvolgente l’altra più sostenuta. Inoltre il Memory Breeze offre un elevato grado di traspirabilità, grazie alla sua struttura a cellula aperta, donando una piacevole sensazione di freschezza.

Linea Tecnica

H26 e H28

Composizione pannelli

Solo versioni sfoderabili.
Vedi descrizioni tecniche qui a fianco

Anima interna

  1. 1. Fodera anima in cotone elasticizzato
  2. 2. Lastra in Memo Breeze h 7 cm a 7 zone di sostegno differenziate
  3. 3. Lastra in Puro Waterlily™ Gaia® maggiore portanza alta densità 45 kg\m³ a 7 zone di sostegno differenziate ergonomico h 9 cm
  4. 4. Lastra in Puro Waterlily™ Gaia® minore portanza alta densità 45 kg\m³ a 7 zone di sostegno differenziate ergonomico h 7 cm

Fascia perimetrale imbottita

  1. Solo versioni sfoderabili.
    Vedi descrizioni tecniche nelle pagine dedicate.



blu-gaia-memo-breeze-loghi2

morbido

DISPONIBILE CON LE SEGUENTI COVER

lanaLavabili in lavatrici professionali
lavaggio delicato–ciclo lana

H 26 Cod. 031 – Basic 3D

Creata per unire la semplicità con l’alta qualità. La velocità di produzione di questa fodera permette di contenerne i costi. Imbottiture in pura lana e cotone.

H 26 Cod. 003 – Ecoshield “Anallergica”

Creata con trattamenti di origine 100% naturale per garantire funzioni antibatteriche, anallergiche e antistatiche. Imbottiture anallergiche con ioni d’Argento.

blu-active-memory-5-fodere

H 26 Cod. 004 – Natural Feeling

Creata con materiali di origine totalmente naturale a contatto con la pelle: imbottiture in Pura Lana Merinos e Puro Fiocco di Cotone.

H 26 Cod. 005 – ClimaTech

Creata con le più moderne tecnologie per ottimizzare la traspirabilità e la dispersione dell’umidità e del calore corporeo. Dona una sensazione di freschezza favorendo un microclima ottimale in ogni stagione.

H 28 Cod. 006 – Dual Comfort Memo

Innovativa fodera con due pannelli dalle caratteristiche tecniche completamente diverse:
1° lato invernale – la presenza del memoria di forma all’interno del pannello dona un comfort eccezionale ed una dormita ergonomica e avvolgente; l’imbottitura in puro cachemire offre un piacevole tepore.

2° lato estivo – grazie al tessuto con trattamento Termotech®, che favorisce la dispersione dell’umidità corporea, e all’imbottitu-
UTILIZZARE ra in puro Lino, dona un’elevata freschezza e traspirazione

fodere

blu-gaia-memo-breeze-specifiche